Archivio per la 'Incontri del web' Categoria

Mag 16 2008

forum

Pubblicato da categoria Eventi,Incontri del web

eccomi qui, dopo un po’ che non scrivo, ma sono stata impegnata a distruggere il mio forum 😛 😡 e poi a rifarlo, naturalmente 😕

Ma adesso è finalmente online, ne sono contenta, incominciano le iscrizioni e mi sembra che sia apprezzato, almeno per ora. :party:

Ma non solo il forum mi ha impegnato, il lavoro e sistemare le macchine e tutto ciò che c’era in laboratorio, garantisco che ho stipato all’inverosimile la cantina, se sentirò un botto, vuol dire che esplosa :nono: , spargendo parti di negozio per il cortile 😀 …… mi devo decidere a sistemare, ma non ho ancora avuto tempo sarà che preferisco stare al pc che andare in cantina ❗ Insomma credo propro di sentire la primavera ➡ ………. 😛 😉 ok adesso è un po’ tardi ed è meglio che vada a nanna ➡

Buonanotte web :ang:

Commenti disabilitati su forum

Apr 29 2008

Virtual forum party

Pubblicato da categoria Eventi,Incontri del web

:party:

Eccomi di nuovo a parlare di party…. no non credete che sia una festaiola 😛 ….questo party, da come si capisce dal titolo, è stato tutto virtuale: un incontro in chat con persone conosciute in rete. E lasciatemelo dire sono delle belle persone. 🙂

Non ci sono stati discorsi su di uno specifico argomento, a parte un piccolo scontro con Damiano sugli animali :pace: 😉 ma che comunque non toglie nulla alla nostra stima reciproca, anzi la rafforza :kiss:

Che dire? Mi sono divertita come una matta 😀 perchè “parlare” in chat è una cosa veramente caotica: parli con uno ma si intersecano anche i discorsi degli altri così da creare un pout-purry di discorsi che all’apparenza non hanno capo ne coda 😯 …. Giuro che ho dovuto smettere un’attimo di scrivere per il gran ridere 😀 , avevo le lacrime agli occhi e non vedevo più la tastiera  :nerd: ….anche se porto gli occhiali 😆

Insomma mi sono davvero divertita e ho passato un po’ di tempo in allegria con un branco di pazzi 😛 👿

virtual party aprile 2008

Questa è l’immagine che ha fatto Pam per ricordare l’evento

Grazie ragazze e ragazzi

9 risposte

Apr 25 2008

… e non finisce mica qui

Pubblicato da categoria Eventi,Incontri del web

Giovedì 24 aprile,.

Stavo leggendo alcuni post dell’ultimo incontro sul forum, quando mi arriva un messaggio privato, leggo e mi sento felice. 😀

Due nuovi amici: Margherita e Ascanio, mi scrivono che forse, saranno, venerdì mattina, dalle mie parti per scattare delle foto ai gufi, e mi chiedono se sono d’accordo di fare colazione assieme………..sono felicissima, e anche Marco lo è.

Che bello 🙂 che ci vengono a trovare e che abbiano pensato a noi, il web può davvero essere un luogo splendido dove si fanno incontri e conoscenze che ti arricchiscono. 😉

Dopo avergli dato indicazioni di dove abito, utilizzando Google tanto per non mandarli da un’altra parte wwwdicearchiait_animotion_1075.gif
….chissà a chi sto pensando. 💡

Stamattina ore 7:36 mi arriva il messagio che sono a circa mezz’ora di macchina da casa mia, perfetto!

Mi metto a preparare la colazione: latte, caffè, biscotti, nastrine sfogliate, burro e marmellata…spero ci sia tutto: Arrivano puntualissimi, si vede che la mappa era giusta ………..Chiacchieriamo un po’ mentre beviamo il caffè e the, anzi veramente chiacchero più io, infatti sono una macchinetta, ma sono piacevolmente agitata perchè sono felice, e quando sono felice divento logorroica………Per loro è arivato il momento di rimettersi in viaggio, i gufi li aspettano smiley3d-48.gif (non è proprio un gufo ma questo passa il convento!) So che nel loro viaggio andranno a trovare anche un’altra nostra amica nel ravennate che li ospiterà.

Dopo qualche indicazione per la strada che devono fare data da Marco, sono pronti per la partenza, un’ultimo saluto e via. 🙂

Mi rimane nel cuore la piacevolezza di questa sorpresa e la felicità di un bell’inizio di giornata. 😐

Spero proprio che ci siano altri incontri come questi, è stata davvero una settimana fantastica, che mi ha fatto allontanare per un po’ dai problemi quotidiani….. 🙂

Margherita, Ascanio e marco
Margherita Ascanio e Marco al tavolo della colazione (foto Nina)

2 risposte

Apr 24 2008

Protetto: Il mio primo forum party

Pubblicato da categoria Eventi,Incontri del web

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

Inserisci la tua password per visualizzare i commenti.

Gen 04 2008

Dal vecchio blog…. capodanno 2007/2008 in chat

Pubblicato da categoria Incontri del web

Questo è un’articolo dal vecchio blog – la data è del 4 gennaio 2008………

chattando per l’Italia

Il capodanno è passato, e devo dire che è stato uno dei migliori che io mi ricordi. Non sono amante della confusione perciò mi piace passare le feste con gli amici più cari e la famiglia.
stranamente gli amici più amici li ho trovati in rete, non ci siamo mai visti, ma ci sentiamo tutti i giorni…… parlo più con loro che con i miei fratelli che abitano vicino a me!

E così è nata l’idea, lanciata dalla mia amica Bloum, di incontrarci in chat per la notte di capodanno: il collegamento è iniziato alle 10, 10:30 circa, ed è proseguito fino quasi alle 3 di notte!
E’ stato molto divertente, anche se ci si accavallava nelle varie risposte con il risultato di ottenere motivo di molta ilarità.

Verso la fine abbiamo avuto l’idea capire quanto avevamo “parlato”, ne è risultato un documento in word di circa 50 pagine e 200 kb di peso!

E’ stata una nottata da ricordare…. e per esprimere meglio il concetto, Pam ha avuto la bellissima idea di creare un’immagine con alcune frasi estrapolate dall’incontro, la potete vedere all’inizio dell’articolo.

Insomma, in conclusione, io mi sono divertita davvero, e voglio ringraziare tutti gli amici di aver partecipato a questo bell’incontro….. alla prossima ragazzi e ancora Buon 2008!

E questi sono i commenti all’articolo……..il più recente è in alto….

Nina

:fiori,:per_te grazie Giaguaro e Bloum…… è davvero un’esperienza da ripetere


Giaguaro

Ciao Nina il tuo è stato un resoconto bellissimo, come te anch’io mi sono divertita tanto e soprattutto ho trovato nuovi amici in una serata particolare come il capodanno, è stato indimenticabile altro che feste e veglioni :felice,:Happy
grazie per aver partecipato e di aver portato molta allegria
:fiori,:per_te


Bloum

:bravo,:clap :bravo,:clap
Grazie Nina per il simpaticissimo resoconto, sono contenta che l’idea abbia ricevuto tanti consensi, ovviamente è replicabile quando volete, preferibilmente nel week-end previa organizzazione; insomma sapete dove trovarmi :felice,:Happy
Un bacio, Bloum


Nina

:felice,:Happy grazie Liar e grazie Miez…..non vedo l’ora di fare un’altro incontro…..troppo divertente
:ok,:bene


miezewau

Loretta, hai fatto un simpaticissimo resoconto del nostro forum party virtuale di capodanno. Mi è piaciuto molto! :fiori,:per_te


Liar

Piccina, simpatico racconto del casotto che abbiamo fatto in chat il 31 :natale,:auguri mancavano solo le webcam ed eravamo al completo!
Bello restare tutti assieme, da ripetere ancora. Bacioni!


Nina

Grazie ragazzi….. Pam ti aspetto a carnevale………..come ti travestirai?

:ok,:bene


Pam

:bravo,:clap
Grazie Nina dell’ospitalità sul tuo blog.
Si avvicina Carnevale e ci prepareremo….:ok,:bene:fiori,:per_te


micdas

Bello, sintetico, completo il tuo articolo.
E’ vero, essere rimasto a casa ed essermi intrattenuto con voi è stata la cosa migliore che in questi ultimi anni mi potesse capitare.

In vostra compagnia mi sono divertito tantissimo ed ho trascorso il primo capodanno da ricordare per un pezzo

Mike

Commenti disabilitati su Dal vecchio blog…. capodanno 2007/2008 in chat

Ott 23 2007

Dal vecchio blog – Ascolta il silenzio…

Pubblicato da categoria Incontri del web

E’ una di quelle giornate in cui capisci che il mondo, per fortuna, non è come descritto nei telegiornali e nei quotidiani, pieno di guerre e di violenze, ma può essere un luogo dove ci sono delle piccole isole dove i valori dell’essere umano hanno ancora un senso.

Ci sono persone, di cui molte di loro non si sono mai viste, ma che li sta accomunando un progetto, dove non è prevista nessuna ricompensa materiale, ma qualcosa che ha un valore molto più alto in termini umani e di altruismo.

Ci sono persone che sanno ascoltare le grida silenziose piene di dolore e solitudine…. e hanno l’abbraccio d’amore di una madre….

Oggi ho avuto il privilegio di essere spettarice e (nel mio piccolo) anche protagonista di questo angolo di paradiso; del valore del dare senza chiedere nulla in cambio, del valore del silenzio di chi ascolta, e nello spronare ad andare avanti, non per gli altri ma per se stessi…

E’ una giornata da ricordare e andare con il pensiero a chi non ha potuto esserci… ma che se ci fosse stato, sarebbe stato sicuramente tra i registi, con tutta la forza del suo essere Amico.

Oggi è un giorno che valeva la pena di vivere….

Commenti disabilitati su Dal vecchio blog – Ascolta il silenzio…

Nina Graphics